mercoledì 24 agosto 2016

SISTEMA IMPRESA

04-03-2014

Costituita Sistema Commercio e Impresa - Napoli

Tazza: «La Confederazione si dota di un ulteriore strumento di rappresentatività»




E' stata costituita venerdì 28 febbraio 2014, Sistema Commercio e Impresa – Napoli.

Il nuovo consiglio direttivo sarà composto da Alfonso Albore (foto), chiamato a ricoprire l’incarico di presidente della sede partenopea; da Rossella Panariello e Giuseppe Manfuso, nominati vice presidenti; Alfano Ylenia Zaira, nominato segretario.

 

 

Albore ha espresso il suo dichiarato: «Ho raccolto con grande piacere l’invito a presiedere Sistema Commercio e Impresa - Napoli da parte di colleghi imprenditori della provincia e accolto con entusiasmo il sostegno e la disponibilità del Presidente nazionale di Sistema Commercio Impresa, Berlino Tazza. Sul territorio vogliamo rafforzare il sistema di finanza innovativa, promuovere e garantire la formazione finalizzata alla riqualificazione e all’occupazione, tutelare le imprese e sostenerne lo sviluppo».

 


Anche il presidente Berlino Tazza ha commentato positivamente la costituzione della nuova sede napoletana:

«La confederazione si dota di ulteriore strumento di rappresentatività e di rappresentanza su un territorio tanto delicato quanto strategico in termini di potenzialità imprenditoriale, turistica e commerciale. Sono certo che i professionisti che si dedicheranno allo sviluppo di questa sede sapranno trasferire alle imprese del territorio il giusto sostegno e il corretto spirito che da sempre contraddistingue il sistema associativo. Sistema Commercio e Impresa, sin d’ora, si mette a disposizione con gli strumenti di cui dispone e finalizzati alla tutela e al sostegno delle PMI».

 

 

Sistema Commercio e Impresa - Napoli è da subito operativo con una serie di attività a sostegno dell’informazione per l’imprenditoria: finanza agevolata, sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione ed assistenza legale.

Si preannuncia inoltre un importante evento pubblico, che coinvolgerà la sfera delle istituzioni, della politica, della finanza e degli studi.

 

Nella foto: Alfonso Albore, presidente di Sistema Commercio e Impresa - Napoli 

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi