domenica 26 giugno 2016

SISTEMA IMPRESA

08-10-2014

Firmata la convenzione fra Sistema Commercio e Impresa e SCF

Tazza: «L’accordo garantisce condizioni agevolate alle imprese aderenti»




Agosto 2014, Milano. Sistema Commercio e Impresa e SCF, Consorzio dei fonografi - che gestisce in Italia la raccolta e la distribuzione dei compensi dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata, come stabilito dalle direttive dell’Unione Europea e dalla legge sul diritto d’autore -  hanno siglato una convenzione che consente alle imprese associate alla confederazione, di usufruire di particolari agevolazioni sulle tariffe che vanno corrisposte ad SCF.

 

 

La firma fra la confederazione e SCF è di fatto un'ulteriore opportunità che Sistema Commercio e Impresa offre ai propri associati.

 

 

«Esprimo grande soddisfazione per la convenzione siglata con SCF» afferma il presidente di Sistema Commercio e Impresa Berlino Tazza. «La confederazione, ancora una volta, nel farsi interprete delle necessità delle imprese e al contempo garantendo a SCF il diritto ad espletare il suo ruolo, attraverso la convenzione siglata, garantisce agli associati di assolvere ai doveri previsti dalla normativa offrendo loro condizioni agevolate rispetto alle tariffe del mercato. In un momento di difficoltà come quello che stiamo attraversando, Sistema Commercio e Impresa, anche attraverso tali accordi, assicura tutela e migliori condizioni alle imprese aderenti. Questa convenzione è un primo passo verso altri progetti comuni che porteranno sempre più benefici alla confederazione e alle imprese associate».

 

 

Enzo Mazza, Presidente SCF, ha inoltre commentato: «Siamo soddisfatti e lieti di poter raggiungere molte imprese ed esercizi commerciali attraverso un accordo come quello siglato con Sistema Commercio e Impresa, che attraverso tariffe definite a seconda delle specifiche esigenze e aderenti alle condizioni esistenti, agisce come in una rete legale e funzionale all'attività delle imprese stesse».

 




ALTRE IMMAGINI

ALLEGATI

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi