lunedì 30 maggio 2016

SISTEMA IMPRESA

10-02-2015

Inaugurata sede di Sistema Impresa - Napoli

Alfonso Albore neo presidente




Inaugurata lunedì 9 febbraio 2015 la nuova sede di Sistema Impresa – Napoli.


Il presidente partenopeo, Alfonso Albore, insieme al segretario Giuseppe Silvestrini, alla presenza di diversi imprenditori locali, hanno accolto il presidente nazionale della confederazione, Berlino Tazza e il responsabile delle relazioni interne Antonio Pisacane, brindando alla realtà della nuova sede che offrirà gratuitamente ai soci, consulenze nel settore legale, credito, formazione e sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

 

«La confederazione Sistema Commercio e Impresa si dota oggi di una nuova articolazione, in un territorio molto importante e ricco di storia, prestigio e tradizione. Un territorio stimolante e, al contempo, difficile. Per la nostra confederazione è sicuramente un ulteriore fattore di slancio il radicamento in terra partenopea. Le imprese del territorio, da oggi, potranno trarre benefici attraverso un nuovo interlocutore sindacale, in grado di fornire loro gli strumenti adatti per favorirne e sostenerne la competitività sul mercato. L’obiettivo è fare arrivare i temi e le problematiche importanti delle imprese all’attenzione delle amministrazioni locali. Deve essere una confederazione snella, agile, dinamica e moderna, che si apra ad una nuova realtà sul territorio napoletano e che sia una casa per le imprese attraverso le tante peculiarità che connotano il nostro programma, penso alla formazione, alla tutela sindacale e a tutti gli altri servizi offerti.  Il neo presidente, Alfonso Albore, ha tutte le peculiarità che occorrono per guidare la nuova sfida e siamo certi che rappresenti una garanzia per la neo sede e per le imprese a essa aderenti» ha dichiarato Tazza.

 

 

nella foto: al centro il presidente confederale Berlino Tazza, con il neo presidente della sede di Napoli, Alfonso Albore con tutto lo staff di Sistema Impresa - Napoli

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi